Ciao a tutti. In vista dell'incontro di domani, desidero lanciare un argomento di discussione. Nella sezione che mi ha ospitata erano presenti due bambin* gemell*. Più che porre la discussione in termini di giusto oppure sbagliato, vorrei sapere come vedete la questione e quali siano le politiche in merito della scuola in cui siete stati.
Buon pomeriggio, anch'io mi sono confrontata con la mia Tutor in merito alla questione di fratelli all'interno della stessa sezione.
Credo che ci sarebbero più opportunità se fratelli o sorelle venissero separati nelle sezioni, così che possano formarsi caratterialmente ed instaurare il proprio gruppo di amicizie. Ho parlato di questo alla mia Tutor, e lei mi ha spiegato che questo vincolo è dato solo dall’emergenza sanitaria.
Credo che ci sarebbero più opportunità se fratelli o sorelle venissero separati nelle sezioni, così che possano formarsi caratterialmente ed instaurare il proprio gruppo di amicizie. Ho parlato di questo alla mia Tutor, e lei mi ha spiegato che questo vincolo è dato solo dall’emergenza sanitaria.